Abaco intelligence & security 

Professionalità differenti per la gestione dinamica di ogni investigazione.

La Squadra

Investigatore penale, titolare della licenza di Abaco dal 2007 svolge investigazioni da quasi venti anni. Perfezionato in Scienze delle Investigazioni Private e della Sicurezza, è specializzato nelle indagini difensive e aziendali. Case manager in molti dei casi svolti da Abaco, supervisiona ogni indagine. 

Direttore

Giacomo Morandi

Esperienza decennale nel settore delle investigazioni, laurea in Statistica, Master in "Scienze Informative per la Sicurezza", membro Albo Nazionale Analisti d'Intelligence, si occupa dell'OSINT e dell'analisi e pianificazione dei casi.

Investigatore e Analista di Intelligence

Gianluca Mori

Dott.ssa in Psicologia applicata all'analisi criminale, Master in Criminologia-Security-Intelligence, Master in Psicodiagnosi Clinica e Giuridico Peritale, si occupa dell'analisi criminologica e criminodinamica dei casi e della valutazioni di pericolosità sociale. 

Psicologa e Criminologa

Luisa D'Aniello

Esperienza decennale nel settore dell'investigazione privata, pianifica le attività di rilevazione esterna, le operazioni di OCP e coordina il personale operativo.

Direttore operativo

Daniele M.

Allo staff permanente si aggiungono i migliori consulenti tecnici esterni ed i più accreditati laboratori con i quali Abaco Investigazioni collabora, da anni, in un consolidato rapporto professionale per offrire servizi nei seguenti ambiti:

Abaco srl - Sede Legale e Operativa: Firenze

Via di Ripoli 209/F - 50126

     P.IVA/CF IT06781620486 Cap. Soc. 20.000 euro i.v. 

  info@abacoinvestigazioni.it

Telefono e WhatsApp: +39.055.0463755

Copyright © 2007-2019 Abaco srl