Investigazioni per infedeltà coniugale

Scoperta e documentazione delle relazioni clandestine per separazioni non consensuali 

Accertamenti infedeltà coniugale

Si tratta di indagini finalizzate a verificare se il coniuge ponga in essere comportamenti in contrasto con il vincolo di fedeltà matrimoniale (art. 143 cc). Questo tipo di indagine viene solitamente effettuato nei giorni e negli orari ritenuti indicativi a risolvere il dubbio e svolto attraverso attività di osservazione statica e dinamica (pedinamento) della persona, anche avvalendosi di strumentazione tecnologica come ad esempio localizzatori satellitari. Al termine dell'accertamento viene consegnato un report  con il resoconto dell'attività svolta, corredato da foto/video. 

Qualora il coniuge committente abbia intenzione di chiedere la separazione, il report è utilizzabile in sede giudiziaria, ed è garantita la testimonianza degli operatori che hanno preso parte al servizio di indagine.

Accertamenti finalizzati a tutelare il diritto alla salute

La legge non riconosce il diritto alla fedeltà nelle coppie di fatto e nelle unioni civili. E' tuttavia garantito il diritto di tutelare la propria salute essendo a  conoscenza se il proprio partner è solito frequentare clandestinamente altri partner sessuali ovvero tenere comportamenti sessualmente a rischio che potrebbero portare a conseguenze gravi per la salute di entrambi i membri della coppia.

Abaco srl - Sede Legale e Operativa: Firenze

Via di Ripoli 209/F - 50126

     P.IVA/CF IT06781620486 Cap. Soc. 20.000 euro i.v. 

  info@abacoinvestigazioni.it

Telefono e WhatsApp: +39.055.0463755

Copyright © 2007-2019 Abaco srl