
OPPORTUNITA' DI LAVORO
Siamo spiacenti ma, al momento, non ci sono posizioni aperte.
Candidature spontanee possono essere inviate all'indirizzo info@abacoinvestigazioni.it
Prima di inviare il curriculum, presta attenzione: riceveranno risposta esclusivamente le candidature pervenute con allegato cv in formato Pdf. Qualsiasi altro formato utilizzato (.word, open office, .jpeg, .txt, ecc.) NON verrà preso in considerazione e il candidato NON riceverà alcuna risposta.
NB: Abaco Investigazioni non effettua servizi di guardiania armata/disarmata né portierato. Quindi, se la vostra candidatura è per un posto di guardia giurata, non riceverete risposta.
TIROCINIO UNIVERSITARIO
Abaco investigazioni ha attiva una convenzione con l'Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara per il Corso di Laurea in Sociologia e Criminologia. Gli studenti interessati a svolgere il tirocinio del terzo anno, possono prendere contatti diretti con l'agenzia.