top of page

Abaco investigazioni

Pedinamento Elettronico Bonifiche da localizzatori

Tracciamento e analisi degli spostamenti Bonifica da localizzatori

abaco investigatore privato

L'agenzia investigativa Abaco è regolarmente autorizzata all'impiego di apparecchiature atte al pedinamento elettronico in ausilio alle attività investigative in ambito privato, aziendale, difensivo e garantisce una corretta gestione dei dati senza alcuna violazione della privacy dell'investigato.

​

I localizzatori GPS professionali utilizzati da Abaco Investigazioni possono essere installati su ogni veicolo o motoveicolo permettendo di ottimizzare i costi di un'indagine operativa e ridurre i rischi connessi al pedinamento a vista. 

LOCALIZZATORE2.JPG
LOCALIZZATORE1.JPG

Bonifica da Localizzatori

​

​

Abaco Investigazioni effettua bonifica da apparati di localizzazione (GPS, radiofrequenza) installati su un veicolo. 

​

La bonifica prevede una fase di ricerca "manuale" e una strumentale in cui avvalendosi di apparecchiatura per bonifica elettronica siamo in grado di individuare anche apparati occultati all'interno di vani chiusi e dormienti.

​

Localizzatori GPS "amatoriali" sono acquistabili on line per poche decine di euro. Se temi di avere un localizzatore attivo sulla tua auto/moto, chiamaci, ma ricorda di seguire i seguenti semplici consigli:

​

  • Chiamaci, ma telefona lontano dalla tua auto. Meglio se non usi il tuo telefono.

  • Non perdere di vista la tua auto o tienila in un posto chiuso: se qualcuno ti sta seguendo  potrebbe cogliere l'occasione per rimuovere il localizzatore.

​

​

Se sei controllato/a, potresti essere vittima di stalking e puoi sporgere denuncia o decidere di svolgere ulteriori indagini private, effettuare contro-pedinamenti e raccogliere elementi di prova in tuo favore. 

​

​

bottom of page