top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Tra GDPR e DNA: aggiornamento continuo.


Nella città di Torino, a due passi da piazza S. Carlo, nella suggestiva cornice dell'oratorio di S. Filippo Neri si è svolto l'ultimo corso di aggiornamento professionale organizzato da Federpol. L'evento, in collaborazione con Osdife, Università della Repubblica di San Marino e Università degli Studi di Roma Tor Vergata, segue gli altri corsi nell'ottica del continuo aggiornamento professionale, indispensabile nel campo delle investigazioni.


Il prof. Roberto Mugavero è intervenuto con una relazione su intelligence e fonti aperte in cui si è affrontato il tema della analisi e della valutazione di un dato nell'attuale contesto di sovrabbondanza di informazioni.


L'avv. Alfredo Passaro ed il col. Dott. Roberto Masi hanno affrontato il regolamento europeo privacy nell'ottica dell'investigazione privata.


Il dott. Pasquale Linarello, biologo, già ufficiale de Carabinieri del RIS di Parma ha presentato una relazione in tema indagini biologiche e sostanze stupefacenti per un aggiornamento sulla materia, in continua evoluzione.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page